Comune di Costermano sul Garda
sabato 31/7/2021 , 10:42 pm

Struttura organizzativa

» Segretario Comunale » UFFICI COMUNALI - CHIUSURA AL PUBBLICO CON DECORRENZA 28.10.2020 - ACCESSO ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE APPUNTAMENTO DA CONCORDARSI TELEFONICAMENTE O TRAMITE MAIL

Amministrazione

» Sindaco » Giunta » Consiglio » Statuto » Regolamenti comunali » Ordinanze » Bilancio

Operazione Trasparenza

Sei in: home » Operazione trasparenza » Operazione Trasparenza

La legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile") impone, all’art. 21, comma 1, che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.

L’obiettivo è anche quello di rendere omogenee le informazioni richieste alle amministrazioni dalla nuova legge. In particolare, verrà predisposta una procedura on-line con le istruzioni da seguire per la compilazione dei curricula e verranno individuate delle semplici regole per la pubblicazione sui siti istituzionali delle amministrazioni.

Per qualsiasi richiesta di informazioni o per quesiti sull’applicazione delle disposizioni, è possibile contattare il Dipartimento della funzione pubblica esclusivamente attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica operazionetrasparenza@governo.it .


 
 
 
 
« Torna indietro